Baccarat

Il Baccarat è uno dei giochi casinò più simili al BlackJack, ma con qualche differenza. Lo scopo del gioco è di piazzare una scommessa su quali delle due mani ('Player' o 'Banker') avrà il punteggio più vicino a 9. Si può scommettere su una delle due mani o anche su un pareggio.

Ogni mano riceve almeno due carte, ma non più di tre. Le carte numeriche valgono quanto la carta stessa, l'asso vale uno, figure e dieci hanno punteggio nullo. Il punteggio di ogni Mano è l'ultimo numero della somma delle carte.
All'inizio vengono date due carte scoperte al Player e due carte scoperte al Banker. La mano che ottiene una mano naturale (cioè un 8 o un 9 con le prime due carte), è la mano che vince. Nel caso in cui tutte e due le mani hanno un naturale, il punteggio più alto vince. Se tutte e due le mani ottengono lo stesso punteggio, è un pareggio. Se nè il Player e nè il Banker hanno un naturale, il gioco è del Player. La mano del Player sta su un punteggio di 6 o 7. Se il punteggio è meno di 6, il Player riceve una terza carta; e il punteggio e' basato sulla somma delle 3 carte (l'ultimo numero).

Si gioca con il MOUSE, cliccando inizialmente sullo spazio dove c'è scritto Player per puntare sulla mano del giocatore, o su quello dove c'è scritto Tie per puntare sul banco. Poi si clicca su DEAL per la distribuzione delle carte.




Nessun commento:

Mr.Webmaster